Totti vende la sua società immobiliare agli israeliani



Il soccorso alla società immobiliare di Totti, col bilancio in rosso, arriva agli israeliani. All’inizio dell’estate l’ex calciatore della Roma avrebbe venduto l’intero capitale della società Dieci, secondo alcuni siti, a una società costituita in Israele che fa parte di un gruppo immobiliare di Tel Aviv specializzato in progetti di ristrutturazione di hotel.

L’operazione

La Dieci Immobiliare, gestita dal fratello di Francesco Totti, è stata venduta, sempre secondo quanto si apprende, per 5 milioni: i due contratti di leasing che la società aveva con Mps sono ora passati nelle mani degli israeliani: il primo immobile si trova in via Rasella, il secondo è il residence a Tor Tre Teste, affittato al Comune per ospitare novanta famiglie indigenti da anni in attesa di un alloggio popolare.

Le prossime mosse

Le 90 famiglie ospitate ora temono di essere sgomberate visto che la nuova proprietà tra i suoi progetti ha la costruzione di centri commerciali, residenziali e alberghieri fra cui 12 hotel di cui almeno cinque con oltre 600 camere.



Source link